Moor Mother

Moor Mother, il progetto della musicista, poetessa e artista visiva afroamericana di Philadelphia Camae Ayewa (già parte del collettivo Black Quantum Futurism), farà uscire il suo secondo album l’8 novembre 2019.

Come annunciato da Don Giovanni Records, il lavoro, intitolato Analog Fluids of Sonic Black Holes, è il seguito di Fetish Bones (2016) e della raccolta di poesie e soundscapes The Motionless Present (2017). Il disco vanta alcune collaborazioni eccellenti: la produzione di Justin Broadrick (Godflesh, Jesu), i featuring del rapper Reef the Lost Cause e del filosofo Saul Williams.

Moor Mother ha già collaborato con DJ Haram al progetto 700 Bliss e con Justin Broadrick e Kevin Martin (The Bug, King Midas Sound) a Wrecked, il primo full length di Zonal uscito via Relapse Records, un mix di hip-hop, dub, industrial e ambient.

Analog Fluids of Sonic Black Holes è un album sperimentale di hip-hop, Afrofuturismo, elettronica, psichedelia e industrial, con un forte messaggio politico contro ogni forma di razzismo e discriminazione.

Un estratto del lavoro, After Images, è disponibile su YouTube.