Transmissions Festival 2018

L’undicesima edizione di Transmissions, il festival di Associazione Culturale Bronson dedicato all’esplorazione delle nuove frontiere sonore da tutto il mondo, si terrà a Ravenna da giovedì 22 a sabato 24 novembre 2018.

La line-up vedrà protagonisti Jerusalem In My Heart (il progetto audio-visual di Radwan Ghazi Moumneh e Charles-André Coderre), Ammar 808 (la rivelazione electro pan-Maghreb lanciata da Glitterbeat Records), Daniel Blumberg (il cantautore inglese di Minus), Tarkamt (il progetto solista del polistrumentista egiziano Cherif El-Masri), Carla Bozulich (la cantautrice art-punk di casa Constellation Records), Jessica Moss (la violinista e compositrice canadese, già tra i componenti di Thee Silver Mt. Zion), Richard Youngs (cantautore freak-folk di Glasgow), Circuit des Yeux (la producer Haley Fohr), Martin Bisi (il produttore post-rock-punk del leggendario Bc Studio) ed Eric Chenaux (sperimentale songwriter canadese).

Follow the Sound è il claim scelto per questa undicesima edizione del festival, il cui artwork è stato realizzato da Gianluca Costantini, tra i più apprezzati artisti ed autori di graphic journalism italiani, che si è ispirato al celebre ritratto di Huey P. Newton – attivista statunitense del movimento afroamericano e co-fondatore del movimento rivoluzionario delle Pantere Nere – firmato David Fenton.

Info e maggiori informazioni su: www.transmissionsfestival.org

Transmissions Festival 2018