Yawning Man

Gli Yawning Man, la leggendaria band desert rock di Gary Arce e Mario Lalli, torna con un nuovo disco a due anni da Historical Graffiti. The Revolt Against Tired Noises, sesto disco della formazione di Palm Desert, uscirà il 6 luglio via Heavy Psych Sounds Records.

Gli otto brani che compongono il lavoro sono descritti come “un’espressione emotiva e viscerale di pura oscurità e bellezza melodica”. The Revolt Against Tired Noises è stato registrato ai Gato Trail Studios di Joshua Tree con la produzione dell’amico e collaboratore di vecchia data, Mathias Schneeberger (Mark Lanegan, Greg Duli, sunn O))), Earth, The Obsessed).

Per la prima volta, due delle otto tracce che compongono il disco avranno parti cantante da Mario Lalli. Inoltre, la tracklist comprende un rifacimento di Catamaran, classico degli Yawning Man incluso dai Kyuss nel 1995 in …And the Circus Leaves Town. Il gruppo californiano sarà poi in tour in Europa per promuovere l’album con ben sette date in Italia: l’elenco completo sulla pagina Facebook della band.

The Revolt Against Tired Noises