Beaches Brew 2019

Beaches Brew, uno dei più eccitanti festival estivi italiani, ha annunciato la line-up dell’ottava edizione, che si terrà dal 3 al 6 giugno 2019 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna (ad ingresso gratuito).

Sul palco si esibiranno la cantautrice australiana Courtney Barnett, i jazz punks olandesi The Ex, il quartetto newyorkese folk psych Big Thief, i sudafricani BCUC con il loro mix di afrobeat, hip hop e rock’n’roll, il rapper Bbymutha, il produttore ed artista multimediale domenicano Kelman Duran con i suoi ritmi afro-caraibici, i Prison Religion con il loro hardcore-rap elettronico, il virtuoso turco del clarinetto Cüneyt Sepetçi, Ron Gallo e il suo folle punk’n’roll, gli australiani Tropical Fuck Storm con il loro psych-punk nichilista e il provocatorio progetto rock’n’roll Escape-Ism del performer Ian Svenonius.

Organizzato dall’Associazione Culturale Bronson, il Beaches Brew si conferma uno degli eventi più intriganti ed eterogenei dell’estate musicale italiana. Per maggiori informazioni, basta visitare il sito ufficiale: www.beachesbrew.com.

Beaches Brew 2019