Fuzz Club Eindhoven 2019

Ultimi ritocchi al programma del Fuzz Club Eindhoven 2019, il festival che porta la migliore psichedelia all’Effenaar venerdì 23 e sabato 24 agosto.

La brutta notizia è la defezione dei Soft Moon: la band di Luis Vasquez ha dovuto cancellare la propria apparizione all’evento.

Al loro posto, l’organizzazione ha ingaggiato ben due nomi: i Singapore Sling (vibrante psych rock dall’Islanda) e The Myrrors, gruppo texano di trance music molto apprezzato per lavori come Entranced Earth e Borderlands. Ma le novità non finiscono qui.

Il programma di FCE 2019 include la proiezione di The Telescopes – Taste. A 30 Year Celebration, documentario che celebra i trent’anni d’attività della band inglese fondata nel 1987 da Stephen Lawrie e tornata quest’anno con il loro undicesimo album, Exploding Head Syndrome.

Inoltre, per chi arriverà in anticipo ad Eindhoven, il festival ha previsto un warm-up show: giovedì 22 allo Stroomhuis, club nel centro di Eindhoven, si esibiranno (a ingresso gratuito) Cosmonauts, NONN e Tjalling.

I visuals dell’edizione 2019, infine, saranno a cura di Sam Wiehl (AV artist direttamente dal Liverpool Psych Fest) e Innerstrings, visual artist psichedelico di Lewes, Sussex.

I biglietti per Fuzz Club Eindhoven 2019 sono ancora disponibili su FCE19.lnk.to/tickets. Il resto del programma con la line-up completa qui.

Il poster stile Bauhaus di Fuzz Club Eindhoven 2019