Rainbow Bridge

I Rainbow Bridge, formazione hard blues stoner formata da Giuseppe Piazzolla, Paolo Ormas e Fabio Chiarazzo, presenta in anteprima per Perkele il videoclip ufficiale di Words, quarta traccia del loro ultimo album.

Artefici di lavori come Dirty Sunday (2016) e Lama (2018) sempre in bilico tra blues acido e distorto e hard psych di ispirazione 70’s, i Rainbow Bridge hanno messo a frutto con questo progetto le precedenti esperienze di A Violet Pine, Cancrena ed Orient Express.

“Non è facile – spiega la band – realizzare un video che riesca a mantenere l’attenzione del pubblico quando i tuoi brani vanno tutti oltre i cinque minuti di durata ma con Words, il nostro primo esperimento in tal senso, abbiamo puntato ad un collage di immagini di lama impazziti con un effetto psichedelico e stordente, ottenendo inaspettatamente un risultato a tratti esilarante”.

Ricordiamo che Lama è stato registrato, mixano e masterizzato da Roberto Stomeo ai Dente di Sega Studios di Fasano, in provincia di Brindisi. L’album è autoprodotto ed è disponibile sulla pagina Bandcamp del gruppo.

Ecco il vidoeclip di Words con i suoi lama lisergici.